domenica 28 ottobre 2012

GUADAGNARE ONLINE

Ciao, innanzitutto benvenuto nel mio sito sul guadagno online. Su internet si parla spesso di telelavoro: in rete esistono tanti sistemi per guadagnare con internet. Molti siti promettono un secondo lavoro, un lavoro part-time o comunque un sistema che ci indichi come guadagnare o che faccia diventare ricchi in breve tempo (il che è impossibile).

 In questo sito vi mostrerò alcuni sistemi efficaci, seri e attualmente paganti con i quali si guadagna (io mi sto costruendo un secondo lavoro nei ritagli di tempo percependo un reddito extra) (l'iscrizione è gratis). A differenza di come molti pensano in Italia, non è obbligatorio avere un sito internet per poter guadagnare. Infatti ci sono una serie di sistemi che pagano anche senza avere un sito.

 I guadagni sono proporzionali al tempo che dedicherete a queste attività. Fare soldi online non è poi così difficile: basta avere un po' di buona volontà e applicarsi.

Ci sono società che pagano gli iscritti per leggere le e-mail e cliccare sui link in esse presenti.
 Queste società appartengono alla categoria delle PTR (= Paid to Read). Altre società pagano per cliccare sui banner o link esposti nel loro sito. Si tratta delle società PTC (= Paid To Clic). Altre ancora pagano per tenere aperta una barra pubblicitaria di piccole dimensioni sul vostro desktop sulla quale scorrono dei banner o link a siti internet.

Ci sono anche società con le quali si è pagati per partecipare a dei sondaggi da esse proposti in cambio di una ricompensa ed altre (come Superoogle) con le quali si guadagna per fare delle ricerche sui principali motori di ricerca (operazione che facciamo molto spesso, quindi perché non farla fruttare?).

 Se disponete di un sito web potete guadagnare anche aderendo ai programmi di affiliazione esponendo sul vostro sito uno o più banner o link della società alla quale avete richiesto l'affiliazione. In questo caso sarete pagati (a seconda dei casi) per tutti i clic, lead (registrazioni) o acquisti fatti dai visitatori del vostro sito che hanno cliccato sui banner o link che avete esposto. E' un ottimo metodo per fare soldi online.

Infine, per pubblicizzare il vostro sito e guadagnare visite (non dollari o euro), potete iscrivervi alle società di scambio visite. I compensi sono molto variabili a seconda della società e della tipologia alla quale essa appartiene. Alcune pagano in dollari, altre pagano in euro. In tutti i casi il guadagno dipende dal tempo che dedicherete a queste attività. Si tratta di un vero e proprio lavoro indipendente.

 Prima di aderire a una società vi premetto che la maggior parte di esse paga con Paypal, per cui è opportuno premunirsi di una carta di credito (io uso la Postepay) e registrare un account Paypal per ricevere i pagamenti online. Le società le troverete cliccando sul corrispondente link del menù qui a sinistra. Per ogni società verranno riportate le caratteristiche principali relative alle possibilità di guadagno e le prove dei pagamenti ricevuti.

Nessun commento:

Posta un commento